|
L'insieme degli esiti pronosticati selezionati dall'utente formano il pronostico iniziale. Il pronostico iniziale può essere ridotto tramite i metodi di riduzione o sviluppato integralmente. Il risultato finale sarà un insieme di scommesse finali. Nella scheda "Pronostico iniziale" è possibile gestire gli esiti presenti nel pronostico: stamparli, eliminarli, modificarli e gestirne le quote.
Per ogni scommessa inserita nel pronostico viene visualizzata una tabella composta da tre righe.
Nella prima riga è visualizzato il tipo di scommessa (nell'esempio Esito finale 1x2).
Nella seconda riga l'elenco degli esiti, quelli evidenziati corrispondono a quelli selezionati e inseriti nel pronostico iniziale. Per selezionare o deselezionare un esito fare clic sull'apposito pulsante.
Nella terza riga sono visualizzate le quote e i concessiionari. Per selezionare un concessionario fare clic sul relativo menu a tendina. Facendo clic sulla scritta "Quote" è possibile accedere alla scheda per la gestione manuale delle quote. |
Tramite il pulsante "Gestione quote" è possibile accedere a quattro utili funzioni per la selezione del concessionario da utilizzare per le quote:
-
Imposta concessionario con quota media più alta: per ogni scommessa viene calcolata (per ogni concessionario) la quota media degli esiti pronosticati. Per ogni scommessa viene quindi considerato il concessionario che ha realizzato la quota media più alta. Al termine del procedimento sarà impostato il concessionario che più volte degli altri ha realizzato il numero maggiore di quote medie.
-
Imposta concessionario con prodotto quote più alto: a differenza del precedente algoritmo in questo caso per ogni concessionario vengono moltiplicate le quote di tutti gli esiti. Al termine sarà impostato il concessionario che ha realizzato il prodotto quote più alto.
-
Imposta quote più alte: per ogni esito pronosticato viene impostato il concessionario che offre la quota più alta.
-
Imposta concessionario: questa opzione consente di impostare manualmente un determinato concessionario.
| |
|